NELLA NUOVA PIAZZA,
AL CENTRO DI TARVISIO
Un nuovo complesso immobiliare di pregio sta sorgendo nella nuova piazza al centro di Tarvisio, fra la via Roma e la via Romana, a poche decine di metri dalla chiesa si San Pietro e Paolo, dalla Torre Medioevale e dal Municipio. La posizione, di fronte al monte Priesnig, offre un’invidiabile esposizione a sud/ovest, che permette un’illuminazione naturale anche nei mesi invernali.
Gli alloggi, di varie metrature, sono destinati all’uso residenziale o direzionale. Sotto casa, disposta su due livelli, è prevista una zona commerciale/artigianale; ai due piani interrati son situati i posti auto a servizio del complesso.
Grande cura è stato posta nello studio di ogni dettaglio, per assicurare le migliori soluzioni estetiche e funzionali, nel rispetto delle finiture, caratteristiche del centro storico del paese. I nuovi edifici offrono un’ampia scelta di alloggi di varie dimensioni e composizioni diverse.
Particolare attenzione è stata riservata allo studio dei sistemi d’isolamento termico e acustico all’impianto di riscaldamento, alla domotica e ai componenti legati alla sicurezza, per offrire, con le comodità e i vantaggi, anche uno dei beni oggi più richiesti: la tranquillità della propria casa.